Nella stagione 1994/95 ha preso parte in qualità di attore allo spettacolo Timone d'Atene di W. Shakespeare, per la regia di Walter Pagliaro (Teatro Stabile di Torino)

Partecipa inoltre in qualità di attore e mimo alla produzione RAI "I fratelli Grimm" per la regia di Graziella Riviera e alla produzione RAI "A che punto è la notte" per la regia di Nanni Loy con Marcello Mastroianni.

Dal 1996 collabora in qualità di attore con la compagnia Assemblea Teatro:

- Fuochi di Renzo Sicco e Marina Jarre per la regia di Renzo Sicco e Giovanni Boni, con Gisella Bein e Lino Spadaro, rappresentato a Lipsia nella primavera del 1997, in Argentina, Uruguay e Cile nel 1999

- “...e il matto illuminà la notte” di Fabio Arrivas e Renzo Sicco per la regia di Renzo Sicco e Giovanni Boni.

- “Il vascello di carta” di Lino Spadaro e Gisella Bein, regia di Lino Spadaro, Milano 1998-99

  * - “Pazze Regine” di Fabio Arrivas e Renzo Sicco, con Giovanni Boni, Gisella Bein, Regia di Renzo Sicco, 1998
  * - “Prigionieri per una notte” di Renzo Sicco, con Gisella Bein, regia di Renzo Sicco e Lino Spadaro 1999
  * - “Il deserto dei tartari” dal romanzo di Dino Buzzati , regia di Renzo Sicco e Lino Spadaro
  * - “L’ultima notte di Giordano Bruno” , regia di Renzo Sicco e Lino Spadaro, presentato a Santiago del Cile nell’ottobre 1999 e in Argentina e Uruguay nell’autunno del 2000
  * - “Con le mani”, autori vari - regia di Renzo Sicco
  * - “Dialoghi” dalle opere di Cesare Pavese, regia di Lino Spadaro
  * - “M2” di Gabriele Romagnoli, regia di Renzo Sicco, con Alessandro Bergonzoni, Luca Fagioli, Gisella Bein e Giovanni Boni
  * - “Dialoghi” da “Dialoghi con Leucò” di Cesare Pavese, regia di Renzo Sicco, realizzato in Italia e Francia nelle stagioni 2000/2001
  * -“ L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello, regia di Lino Spadaro e Giorgio Lanza

Per Assemblea Teatro organizza e dirige Corsi di aggiornamento per insegnanti.

Dal 1986 è direttore del settore Teatro Scuola della Accademia Torino Arte e approfondisce lo studio di tematiche legate alla didattica teatrale attraverso studi condotti in Italia e all’estero (Inghilterra, Francia, Stati Uniti) organizzando numerose attività all’interno del mondo scolastico.

Dal 1999 realizza stabilmente attività di didattica teatrale per le Scuola Europea di Monaco di Baviera, in collaborazione con il Consolato d’Italia.

Nel 1997 realizza la regia dello spettacolo “La vita offesa” (in lingua tedesca) in collaborazione con l’Istituto ITC Sraffa di Orbassano, rappresentato in Germania, Francia e Italia.

Nel 1998 cura per la casa editrice Il Capitello il volume sul teatro e comunicazione “Io Lettore” e realizza il documentario “Teatro: arte e comunicazione”.

Dal 2000 è responsabile del settore “Teatro e didattica” di Limenteatro e realizza progetti nazionali e internazionali di didattica teatrale. Nel giugno 2002 per Limenteatro cura la regia dello spettacolo “Nel paese delle meraviglie”

Dal 2001 è direttore artistico e regista per la Compagnia Teatrale PRIMAOPOI di Monaco di Baviera.